Sistema di Ticketing

Guida al servizio di ticketing Studio Storti

ticketing

La registrazione al sistema richiede una serie di informazioni specifiche, necessarie per creare un account completo e personalizzato per ciascun utente.

Di seguito il file .csv da scaricare e compilare, che dovrà poi essere inviato all’indirizzo attivazione-ticketing@studiostorti.com.

Scarica qui il file CSV

Le informazioni da compilare nel file sono quattro (name, email, details, phone). Vi chiediamo di non alterare le intestazioni, aggiungendo le informazioni nelle righe successive (vedi esempio sottostante):

Name E-mail External ID Details Notes Phone
Nome e cognome Indirizzo e-mail Ruolo di competenza Telefono

Nel caso in cui si debba aggiungere un secondo numero di telefono per un singolo utente, sarà necessario duplicare la riga, cambiando solo il numero di telefono.

Name E-mail External ID Details Notes Phone
Mario Rossi mario.rossi@prova.com Tecnico Informatico Telefono1
Mario Rossi mario.rossi@prova.com Tecnico Informatico Telefono2

Ad attivazione del singolo account per singolo utente verrà spedita un’ e-mail di conferma per la generazione delle credenziali di accesso, il link fornito ha una scadenza di 24h, dopodiché sarà necessario richiederci un nuovo invio dell’email di conferma.

A dati forniti e inseriti nel portale, sarà possibile aprire un ticket di assistenza tramite una segnalazione, da due punti a scelta:

Compilando il form: https://assistenza.studiostorti.com

Inviando un’e-mail: support@studiostorti.com

L’invio di email all’indirizzo postale sopra riportato è possibile solo e soltanto dagli indirizzi censiti, chiunque scriva senza essere stato autorizzato non verrà garantita la presa in carico della richiesta nei tempi previsti dal servizio.

Nel caso dell’abilitazione di più utenze nominali verrà resa possibile l’iterazione tra i ticket dei vari utenti legati alla stessa organizzazione di predefinito. Qualora non si intenda suddividere strettamente i dati presenti all’interno dei ticket tra i vari utenti della stessa organizzazione, vi preghiamo di esporcelo in fase di consegna del file compilato.

Si prega di salvare o stampare il link di accesso al portale e le credenziali fornite per essere fruibili all’esterno del programma di posta.